zanzariere

PLISSETTATE

Il termine Zanzariera Plissettata deriva dalla forma della rete che si ottiene tramite un procedimento meccanico.
Non tutte le reti sono adatte a questo procedimento, infatti, solitamente, la rete utilizzata per le Zanzariere Plissettate è qualitativamente migliore (e più costosa) rispetto a tutte le altre anche per via del fatto che per poter essere plissettata deve resistere alle alte temperature (quindi non si deforma anche con una esposizione diretta al sole).
La particolarità di questo tipo di zanzariere è che non hanno molle, non scappano quindi via dalle mani e quindi richiedono meno manutenzione.
Sono quindi più sicure per i bambini, con persone aventi problemi motori o portatori di handicap.
Particolare ulteriore delle nostre zanzariere è lo spessore di soli 22 mm e l’altezza da terra di soli 4 mm con guida ribassata, è quindi possibile calpestarla senza problemi, ci può passare sopra un carrello, un passeggino, una carrozzina senza nessun problema.
Si traduce in poca discontinuità a livello estetico non alterando l’armonia dei vostri infissi e della vostra abitazione proprio perchè c’è poco spazio tra finestra e avvolgibile o finestra e persiana. Inoltre sono estremamente facili da pulire.

A MOLLA

Le tradizionali a molla sono le più diffuse nelle applicazioni per finestre, ma adatto anche alle porte e balconi, le nostre zanzariere a molla dispongono degli ultime innovazioni sopratutto nella dimensioni dei cassonetti e nella perfetta tensione della rete anche in presenza di “fuori squadro” grazie alla nuova frizione e al nuovissimo sistema Clic-Clak, inoltre lo spazzolino antivento o il freno viscodinamico, conferiscono alla zanzariera una migliore funzionalità e maggiore sicurezza nell’utilizzo domestico.

ALTRE ZANZARIERE...?

Casafinestragroup offre una vasta gamma di Zanzariere delle migliori marche su misura, offrono un elevata facilità nel montaggio, sia all'interno del serramento che all'esterno.

Richiedi una consulenza gratuita

Approfitta della detrazione fiscale del 50%, richiedi una consulenza gratuita! un nostro incaricato vi contatterà concordando un appuntamento.