Cosa è LA POSA CLIMA

Si tratta di un progetto dell’azienda CSB F.lli Straudi S.p.A. che collaborando con un’ampia rete di partner italiani ed europei ha sviluppato un format di installazione infissi esterni capace di garantire ai nodi che collegano l’infisso al muro:

  • Un’elevata efficienza termo acustica
  • Un’alta versatilità rispetto alle esigenze di installazione
  • Durevolezza nel tempo
  • Un costo contenuto che permetta ad ogni posatore di utilizzare ovunque sia il sistema posa clima.

Per la realizzazione di questo progetto si è costituito un gruppo di ricerca che ha condotto allo stesso tavolo i produttori leader dei vari materiali di posa selezionati sul mercato Europeo con la coordinazione scientifica del dott. Paolo Ambrosi che poteva vantare oltre 15 anni di esperienza nella ricerca ed installazione dei serramenti italiani maturati con lo staff tecnico Straudi sul progetto Königleim.

Questo progetto è il frutto di un gruppo di ricerca costituito da numerosi produttori di riferimento del mondo dei materiali per la posa serramenti, coordinati dal dottor Paolo Ambrosi, un esperto dalla lunga esperienza nel settore della ricerca applicata all’installazione di serramenti.

Ne è risultato un sistema all’avanguardia per la posa dei serramenti capace di risolvere delicate criticità quali:

  • Individuazione di un set di soluzione di un controtelaio di ultima generazion
  • Realizzazione e selezione di sistemi e materiali adatti a sigillare il controtelaio alla parete
  • Realizzazione e selezione di sistemi e materiali adatti a sigillare il controtelaio stesso.

Richiedi un preventivo gratuito

Approfitta della detrazione fiscale del 50%, richiedi una consulenza gratuita! un nostro incaricato vi contatterà concordando un appuntamento.