infissi
e serramenti

INFISSI IN PVC

Gli infissi in PVC sono degli infissi realizzati con una forma particolare di plastica chiamata cloruro di polivinile. Offre ottime prestazioni e un’eccellente durata, richiedendo pochissima manutenzione tanto da renderlo il più amato degli ultimi anni. Noto per la sua efficienza termica, isolamento acustico fino al 70% è diventato il pilastro del mercato per via del rapporto qualità/prezzo.Il PVC ha molti vantaggi che lo rendono il materiale perfetto da utilizzare per i serramenti. È noto per fornire il massimo livello di comfort termico oltre ad essere estremamente resistente e duraturo.
Caratteristiche principali:

  • Basso costo
  • Manutenzione ridotta
  • Grandi prestazioni

INFISSI IN LEGNO

Moderno, antico e caratteristico. Il legno, per sua natura, è una barriera naturale dal freddo. I nostri infissi in legno offrono una qualità superiore alla media e vengono progettati insieme a vetri doppi o tripli, raggiungendo e superando l’isolamento delle finestre e le porte in PVC.Gli infissi in legno offrono sicuramente la scelta migliore in termini di design e rispetto dell’ambiente pur non essendo i più economici.
Caratteristiche principali:

  • Design più accattivante
  • Attenti all’ambiente
  • Miglior durata nel tempo

INFISSI IN ALLUMINIO

Gli infissi in alluminio assicurano poca manutenzione e massima flessibilità. La loro versatilità permette di colorarli in qualsiasi modo e in qualsiasi forma desiderata. I nostri prodotti offrono un ulteriore rivestimento, più spesso e resistente rispetto ai prodotti in commercio a Torino.

Ci sono vari motivi per preferire l’alluminio. Le proprietà dell’alluminio lo rendono ideale per porte e finestre personalizzate. I vantaggi sono da ricercare in un peso più leggero, una maggiore resistenza e la possibilità di essere facilmente personalizzabili in base ai propri gusti.

Caratteristiche principali

  • Leggero
  • Resistente
  • Malleabile

INFISSI IN LEGNO E ALLUMINIO

Gli infissi in legno-alluminio sono una tipologia di infissi ibrida che combina l’eleganza del legno con la resistenza dell’alluminio tramite una clip. E’ una delle scelte più prestigiose disponibili ad oggi sul mercato, ma anche una delle più costose.

Un mix di legno e metallo. Le finestre sono pensate per sfruttare al meglio entrambi i materiali: il legno è un isolante naturale che non fa passare il calore d’estate e offre un buon isolamento termico durante i mesi freddi. L’alluminio, invece, è materiale incredibilmente resistente e durevole nel tempo che non ha bisogno di manutenzione.

Questa tipologia di infissi può essere di due tipi: alluminio-legno, in cui l’alluminio fa da padrone con 5cm e 2,5 cm di legno o la variante più prestigiosa legno-alluminio che combina 5,8cm di legno e 2cm di alluminio.

Tra le caratteristiche principali degli infissi in legno alluminio è da segnalare un completo isolamento termico, un ottimo isolamento acustico, un design ricercato e una durante nel corso del tempo favorita dall’alluminio.

Caratteristiche principali

  • Isolamento termico perfetto
  • Design
  • Leggerezza

Richiedi una consulenza gratuita

Approfitta della detrazione fiscale del 50%, richiedi una consulenza gratuita! un nostro incaricato vi contatterà concordando un appuntamento.