COSA
OFFRIAMO

Sopralluogo e Preventivo

Offriamo un primo sopralluogo dove illustriamo al cliente i nostri prodotti guidandolo nella scelta piu' responsabile con il rapporto qualitàprezzo migliore. Seguirà quindi un preventivo dettagliato in tutte le sue parti.

Rilievo Misure

Dopo il primo sopralluogo, un nostro tecnico incaricato si occuperà di rilevare le misure precise tramite il nostro apposito modulo, garantendo efficenza e una corretta consegna nei tempi stabiliti.

Consegna e Posa

La consegna degli infissi viene concordata con il cliente, i nostri tecnici specializzati provvederanno a realizzare la posa secondo i piu' elevati standard, garantendo nel tempo una corretta installazione.

Servizio Rottamazione

Se hai scelto di sostituire i tuoi vecchi infissi o la tue vecchie porte o porta d’ingresso, non ti dovrai preoccupare di nulla, neppure della rottamazione: penseremo infatti noi a smontare e smaltire della tua abitazione.

Assistenza Post Vendita

Forniamo assistenza post vendita con personale competente e qualificato, pronto a risolvere qualsiasi vostra esigenza. Mettiamo a disposizione della nostra clientela un servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Richiedi una consulenza gratuita

Approfitta della detrazione fiscale del 50%, richiedi una consulenza gratuita! un nostro incaricato vi contatterà concordando un appuntamento.

WeCreativez WhatsApp Support
Il nostro team di assistenza clienti è qui per rispondere alle tue domande.
👋 Ciao, sono Barbara come posso aiutarti?