Linktrusion® è una tecnologia completamente rivoluzionaria.
Il segreto sta nella combinazione perfetta di elementi di natura differente sia nel materiale che nella prestazione, in modo da rispondere al meglio a tutte le necessità. Combinare materiali innovativi con quelli tradizionali.

Dosare le caratteristiche e le prestazioni dei diversi componenti là dove sono necessari, in modo da ottenere la soluzione migliore a tutte le esigenze. Questa è la sfida di Linktrusion®!

Rinforzi termici

Deceuninck, per migliorare ulteriormente le prestazioni termiche dei propri serramenti ha voluto sostituire i classici rinforzi metallici presenti all’interno dei profili, inserendo un rinforzo termico, composto da cavi in acciaio inseriti all’interno di un nucleo di PVC espanso e una guaina di PVC rigido, coestrusi insieme.
I cavi d’acciaio danno resistenza, il PVC espanso aumenta la performance termica, mentre il PVC rigido unisce e lega i diversi materiali.

Thermofibra

Deceuninck utilizza lo stesso telaio del sistema Zendow#neo, combinandolo con un’anta di 82mm a 6 camere, in cui il rinforzo in acciaio è stato completamente sostituito da fibre di vetro continue coestruse insieme al profilo stesso.
La Thermofibra, posta nei punti nevralgici dei profili, dona resistenza ottimizzando le proprietà termiche dei nostri profili in PVC. 

Richiedi un preventivo gratuito

Approfitta della detrazione fiscale del 50%, richiedi una consulenza gratuita! un nostro incaricato vi contatterà concordando un appuntamento.